Dentista dei bambini

Studio Kol aderisce al network “MyDoc – Il Dentista dei Bambini” ed ha fatto propri standard metodologici e organizzativi specificatamente elaborati per rendere l’esperienza dei piccoli pazienti nello studio medico un evento sereno e divertente.

Un dentista speciale

Il nostro obiettivo è quello di far vivere ai bambini l’esperienza della visita dal dentista come un gioco che resti nella sua mente un evento piacevole. Lo studio adotta metodologie specifiche affinché il bambino viva  un’esperienza odontoiatrica positiva.

La prima visita

Per non rendere traumatica la prima visita dal dentista è necessario seguire alcune semplici regole che renderà l’avvicinamento a questa nuova esperienza più sereno, con la conseguenza di rendere la risoluzione delle problematiche dentali più efficace.

Denti dei bimbi

Il dentista pediatrico o pedodontista, è un odontoiatra con una preparazione specifica, clinica e psicologica, che gli permette di trattare bambini anche piccolissimi grazie ad un approccio che mira ad instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione.

 

Icnos X è il sistema di intrattenimento per pazienti più avanzato del mercato. Usando degli occhiali di realtà aumentata connessi a un telecomando e con un software specifico, i pazienti piccoli e grandi, durante il trattamento, possono navigare su internet, guardare cartoni animati vedere video e Netflix, leggere le ultime notizie e molto altro.

 

Esperienza incredibile: accesso a Google, Netflix, Video Educativi, Minigiochi e molto altro

 

Semplice e veloce: il telecomando é cosí facile da usare che l’utilizzo del prodotto è immediato e permette al paziente di percepire l’esperienza dal dentista come simpatica e piacevole.

 

Sicuro e comodo: gli occhiali non interferiscono con il trattamento. Le lenti rispettano le dimensioni di sicurezza e mentre il paziente si gode lo spettacolo, il dentista può lavorare comodamente e in sicurezza.

Se ti è piaciuto, condividi l'articolo!