PEDODONZIA

Lo studio kol ha deciso di dedicarsi anche ai bambini sia per quanto riguarda i minuti prima della visita

(in sala d’attesa i nostri pazienti del mini club trovano infatti una lavagnetta per disegnare, un tavolino per scrivere o giocare, giochini, libri da leggere e cartoni animati da vedere) sia per quanto riguarda la cura della propria bocca e di tutto ciò che ad essa è collegato.
Il team è infatti composto dalla dottoressa  Chiara Pezzuto e le sue assitenti alla poltrona Tamara Conti e Donatella Pagnozzi (che saranno pronte a consegnare ai piccoli pazienti gli occhiali icnos per vedere i cartoni animati durante la visita in poltrona), la nutrizionista dottoressa Veronica Pietrobono, e da un posturologo ed una logopedista con cui collaboriamo per continuativamente.
Prendersi cura della salute orale dei propri bimbi sin dalla tenera età è, a nostro avviso, il modo migliore per garantire un futuro sano ai denti che arriveranno da grandi!
E’ per questo che la nostra caposquadra Chiara provvederà da subito a proteggere i  denti con fluoroprofilassi, sigillatura dei solchi e soprattutto dando le istruzioni per una corretta igiene orale.
Laddove invece i denti dovessero presentare delle carie e dovessero non essere allineati in modo corretto, siam pronti a mettere tutto a posto con le cure conservative ed ortodontiche.

Igiene
Fluoro
Sigillatura
Ortodonzia pediatrica
Conservativa pediatrica
Occhiali icnos per vedere cartoni animati